martedì 1 gennaio 2008

Te Deum Laudamus

Ti ringrazio Signore per l'anno appena trascorso, non tanto per i mesi andati e per la serenità con la quale li hai contraddistinti, con alti e bassi, ma in particolare Ti rendo grazie per gli ultimi dell'anno... per Ottobre, Novembre e Dicembre. In molti dicono che la vita non può cambiare repentinamente in un anno, io voglio smentirli dicendo, col cuore, che in pochi mesi è possibile svoltare, iniziare a migliorare e prendere strade diverse...da tempo praticate con passi superflui.. mi auguro che il 2008 e tutti gli altri anni che mi concederai siano un Continuo Calpestare La Tua Strada, quella che mi metterai dinanzi, quella che percorrerò col cuore e con la mia vita. Non ti chiedo abbondanze materiali ne ricchezze E' una promessa la mia, è un impegno...dedico a te Il Nuovo anno e con esso, spero, la mia vita.

Niente botti stanotte ne danze ne urla, Il Mio Capodanno l'ho festeggiato molto prima della mezzanotte...

Nessun commento: