martedì 20 novembre 2007

Addommentarsi in lacrime

Ieri sera mi sono addormentato in lacrime, ho pianto perché in cuor mio mi sento solo... non è la solitudine che vado cercando in questi giorni ma la solitudine che posseggo anche se attorniato da mille persone. In lacrime ho pregato il Signore di non abbandonarmi e di colmare tutto il mio cuore con la sua gloria e la sua luce "o Signore non mi abbandonare, senza di te non sono niente"... ed ecco che in sogno la stessa voce, la sensazione identica ad un altro sogno, privo di sceneggiature e di altro, solo la voce: Il Giusto che ritorna Dal Signore non è mai solo perché nel suo cuore ha il Signore. Mi sono svegliato d'impeto come a cercare di non dimenticare quella frase, di farla mia, e istintivamente ho iniziato a pregare e a scolpire queste beate parole.

Nessun commento: